Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Juventus, caccia al nuovo attaccante: Kolo Muani si rifà vivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:30Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Juventus, caccia al nuovo attaccante: Kolo Muani si rifà vivo

Juventus, caccia al nuovo attaccante: Kolo Muani si rifà vivo

Messaggio da Londra: il francese scontento al Tottenham. Ma PSG freddo, si valutano alternative

Come riferisce Gazzetta, la Juventus continua la caccia al nuovo centravanti e nelle ultime ore da Londra è arrivato un segnale inatteso: Randal Kolo Muani non è soddisfatto della sua esperienza in prestito al Tottenham e, tramite il suo entourage, ha ribussato alla porta della Continassa.

L’attaccante francese, reduce da sei mesi positivi a Torino, era stato al centro del tormentone estivo conclusosi senza lieto fine e con il trasferimento last minute in Premier League. Ora il suo nome torna d’attualità.

Kolo Muani-Juve, suggestione che piace a Spalletti

La Juventus ha preso atto del “mal di pancia” del giocatore e sarebbe felice di risolvere la corsa al numero nove proprio con il transalpino, profilo molto apprezzato anche da Luciano Spalletti.

Al momento, però, il Kolo Muani bis resta più una suggestione che una pista concreta. Il Tottenham non vorrebbe privarsi dell’attaccante e il PSG, proprietario del cartellino, non sembra disposto a facilitare l’operazione dopo le tensioni di fine agosto con il club bianconero.

PSG freddo, Juve prudente

Nel calcio gli scenari possono cambiare rapidamente, ma oggi dai vertici parigini filtra grande freddezza. I campioni d’Europa non avrebbero ancora digerito quanto accaduto in estate e alla Continassa prevale la prudenza: nessuna illusione, almeno per ora.