Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Dalla Spagna - Non solo il Bologna, anche l'Espanyol sulle tracce di Joao MarioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:10Calciomercato
di Alessandra Stefanelli
per Tuttojuve.com

Dalla Spagna - Non solo il Bologna, anche l'Espanyol sulle tracce di Joao Mario

Il mercato della Juventus è tutt’altro che fermo in questi ultimi giorni della sessione invernale, che si chiuderà il 2 febbraio alle ore 20. I movimenti bianconeri potrebbero riguardare sia il fronte delle entrate che quello delle uscite.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, l’Espanyol si starebbe muovendo con decisione per Joao Mario, esterno destro che ha trovato pochissimo spazio da quando Luciano Spalletti è arrivato sulla panchina juventina. Il club di Barcellona avrebbe chiesto alla Juve la cessione in prestito fino al termine della stagione e il giocatore avrebbe già dato il proprio assenso al trasferimento.

Sul portoghese resta vigile anche il Bologna, che potrebbe inserirsi qualora dovesse concretizzarsi la cessione di Emil Holm al Napoli nelle ultime ore di trattative. La situazione resta quindi aperta, ma l’addio di Joao Mario a Torino appare sempre più possibile.