Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Calciomercato Juventus, il Manchester United punta Kalulu: osservatori a San SiroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:15Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Calciomercato Juventus, il Manchester United punta Kalulu: osservatori a San Siro

Calciomercato Juventus, il Manchester United punta Kalulu: osservatori a San Siro

Il Manchester United mette nel mirino Pierre Kalulu. Il difensore della Juventus è uno dei nomi caldi del prossimo mercato estivo e il club inglese avrebbe già attivato il monitoraggio per valutare un possibile affondo.

Secondo le ultime indiscrezioni, emissari dei Red Devils saranno presenti alla sfida contro l’Inter per osservare da vicino il centrale francese, diventato un pilastro della retroguardia bianconera.

Kalulu, stagione da leader alla Juventus

Arrivato la scorsa estate dal Milan, Pierre Kalulu ha compiuto un salto di qualità importante a Torino. Con Igor Tudor prima e con Luciano Spalletti poi, il difensore francese è stato praticamente intoccabile, collezionando minuti e prestazioni di alto livello.

Il Manchester United è alla ricerca di rinforzi per la linea difensiva in vista della prossima stagione. Il profilo di Kalulu piace per età, esperienza internazionale e margini di crescita.

La Premier League rappresenta una tentazione importante, sia dal punto di vista economico sia per visibilità e competitività. A Old Trafford è in corso una fase di ricostruzione e Kalulu potrebbe diventare un punto fermo del nuovo progetto.

Juventus pronta al rinnovo fino al 2030

Per blindare il difensore e allontanare le sirene inglesi, la Juventus starebbe lavorando a un rinnovo di contratto fino al 2030, con adeguamento dell’ingaggio: da circa 2,4 milioni a 3,5 milioni di euro a stagione.