Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Norton-Cuffy, il Genoa fa muro: in estate duello Juve-Inter
Oggi alle 18:15Calciomercato
di Alessandra Stefanelli
per Tuttojuve.com

Norton-Cuffy, il Genoa fa muro: in estate duello Juve-Inter

Il nome di Brooke Norton-Cuffy continua a scaldare il mercato italiano. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, il Genoa avrebbe respinto in inverno un’offerta superiore ai 15 milioni di euro proveniente dalla Premier League per il laterale classe 2004.

Un segnale chiaro: il Grifone crede fortemente nel proprio gioiello e non ha intenzione di svenderlo. Norton-Cuffy, arrivato in Italia con grandi aspettative, ha mostrato qualità fisiche e atletiche importanti, attirando l’attenzione di diversi club sia in patria che all’estero.

Per l’estate, però, lo scenario potrebbe cambiare. All’orizzonte si profila infatti un duello tutto italiano tra Juventus e Inter, entrambe interessate a rinforzare le corsie con un profilo giovane ma già pronto per il salto di qualità.

Il Genoa parte da una posizione di forza, forte della recente offerta rifiutata che fissa di fatto l’asticella piuttosto in alto. Molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore e dalle strategie dei club coinvolti, ma una cosa è certa: Norton-Cuffy sarà uno dei nomi caldi del prossimo mercato estivo.