Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / juventus / Primo piano
ULTIME DA TORINO: Conte potrebbe confermare a sorpresa il 4-3-3TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
lunedì 19 marzo 2012 20:40Primo piano
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

ULTIME DA TORINO: Conte potrebbe confermare a sorpresa il 4-3-3

Domani sera la Juventus affronterà il Milan per la semifinale di ritorno di Tim Cup. A Vinovo oggi erano presenti un centinaio di sostenitori della Vecchia Signora, arrivati da molte parti d'Italia per incitare i loro beniamini. Un sostegno che dovrà farsi sentire anche domani allo Juventus Stadium che, ancora un volta, sarà tutto esaurito. L'impianto bianconero sarà una bolgia e cercherà di spingere al massimo Del Piero e compagni. Antonio Conte vuole fortemente una vittoria, ma non rinuncerà al turn-over. Dalla rifinitura odierna sarebbero emerse indicazioni importanti sulla formazione bianconera. Contrariamente alle ipotesi formulate negli ultimi giorni - riferisce Sky Sport - il tecnico pugliese non dovrebbe tornare al 3-5-2, ma confermare a sorpresa il collaudatissimo 4-3-3. In porta ci sarà Storari; al centro della difesa, rientra Giorgio Chiellini, che farà coppia con Bonucci; sulla destra ci sarà Lichsteiner, che salterà per squalifica la sfida contro l'Inter di domenica prossima, mentre sulla sinistra confermato Paolo De Ceglie. A centrocampo, previsto un turno di riposo per Marchisio; dovrebbero partire dall'inizio Vidal, Pirlo e Giaccherini; davanti Alessandro Del Piero farà la prima punta e sarà supportato da Pepe a destra e Vucinic.
Al termine della rifinitura, Conte e i giocatori si sono concessi per alcuni minuti ai tifosi bianconeri per gli autografi e le foto di rito. Quindi hanno lasciato lo Juventus Center, ma rispetto alle vigilie di campionato hanno raggiunto le loro abitazioni. Niente ritiro, dunque.


Juventus (4-3-3): Storari; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, De Ceglie; Vidal, Pirlo, Giaccherini; Pepe, Del Piero, Vucinic.

A disposizione: Manninger, Caceres, Estigarribia, Padoin, Elia, Quagliarella, Borriello.
All. Conte.

Milan (4-3-1-2): Abbiati, Antonini, Mexes, Thiago Silva, Mesbah; Aquilani, Muntari, Nocerino; Emanuelson; Maxi Lopez, El Shaarawy.

A disposizione: Amelia, Bonera, Yepes, Ambrosini, Gattuso, Ibrahimovic, Inzaghi.
All.: Allegri.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000