Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
ESCLUSIVA TJ - Marco Amelia: "Donnarumma? La Juve potrebbe inserirsi, ma lo vedo in Spagna. Futuro Buffon dipende dalla testa"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 25 giugno 2017, 14:45Primo piano
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com
fonte R.B.

ESCLUSIVA TJ - Marco Amelia: "Donnarumma? La Juve potrebbe inserirsi, ma lo vedo in Spagna. Futuro Buffon dipende dalla testa"

L'ex portiere del Milan, Marco Amelia, interrogato da Tuttojuve.com, ha detto la sua su Gigi Buffon e sul mercato dei numeri uno.  

Il futuro di Buffon sarà ancora un altro anno a tinte bianconere. E poi?           
"Sicuramente dopo il Mondiale inizierà a ragionare se fermarsi o no, ma la cosa fondamentale sarà la sua condizione mentale".



Anche il futuro di Donnarumma è avvolto nell'incertezza. Si parla di Juve, Real e anche di una permanenza al Milan.
"La Juve potrebbe inserirsi per Donnarumma, ma credo che alla fine andrà in Spagna, al Real. E' un caso quello del portiere rossonero che non si puó giudicare, di sicuro è stato mal gestito da tutte e due le parti, soprattutto perchè il ragazzo in questo momento ha l'impegno degli europei e la soluzione si poteva trovare in maniera serena e senza fretta".

La Juventus invece sta per perdere Neto.
"Neto ha bisogno di ritrovare continuità, ma ad ogni modo è stato due anni alla Juve dove si è allenato con grandi campioni e si è fatto trovare sempre pronto. Ora è. Arrivato il momento di riprendersi la titolarità altrove".