Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
LIVE MERCATO - Torna di attualità il nome di Matuidi. Contatti in corso per francese. Ultime su Matic, N'Zonzi e CanTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 25 luglio 2017, 19:21Calciomercato
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE MERCATO - Torna di attualità il nome di Matuidi. Contatti in corso per francese. Ultime su Matic, N'Zonzi e Can

19:21 - MATUIDI IN POLE PER IL CENTROCAMPO DELLA JUVE - Secondo Sky Sport, nella giornata di oggi la Juventus ha avuto dei nuovi contatti per Blaise Matuidi. Il francese balza, quindi, in testa nelle gerarchie dei bianconeri come rinforzo per il centrocampo. Matuidi adesso sembra essere in vantaggio su Matic e Emre Can. 

18:50 - INCONTRO IN CORSO JUVE - AGENTE RINCON - Il futuro di Tomas Rincon potrebbe essere lontano dalla Juventus, stando a quanto afferma Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, è in corso un incontro tra l'agente del venezuelano e il club bianconero: "Se in entrata è tornata viva la pista Matuidi, la Juventus valuta anche qualche possibile uscita a centrocampo: si è appena concluso un incontro con l'agente di Rincon (Foto) nel quale si è discusso delle varie offerte arrivate ai bianconeri per il centrocampista venezuelano. Fiorentina, Torino, Atalanta: queste le squadre interessate, da capire se nasceranno delle trattative concrete.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

18:02 - NUOVI CONTATTI PER MATUIDI - Dopo aver messo a segno diversi colpi di mercato in difesa e in attacco, adesso la Juventus vuole un centrocampista. In tal senso Gianluca Di Marzio, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha fatto sapere che sono in netto rialzo per i bianconeri le quotazioni di Blaise Matuidi: "Centrocampista @juventusfc: avanza #Matuidi @PSG_inside #calciomercato @SkySport", ha scritto il giornalista Sky Sport che tramite il suo sito internet ha fornito ulteriori dettagli sulla pista Matuidi - Juve: "Torna a riscaldarsi la pista che porta Blaise Matuidi alla Juventus. Viste le difficoltà per arrivare a Matic, su cui è in vantaggio lo United, ed Emre Can, che il Liverpool non vuole cedere, i bianconeri hanno riaperto la trattativa per quello che è stato uno dei primi obiettivi per rinforzare il centrocampo. Dopo averlo cercato e sfiorato durante le sessioni precedenti di mercato, sono in corso nuovi contatti e Matuidi è adesso in pole per vestire la maglia della Juve.", ha scritto l'esperto di mercato. 

16:50 - SPORTITALIA - ACCORDO MANOLAS - JUVE- La Juventus avrebbe raggiunto l'accordo con Kostas Manolas, difensore centrale della Roma. E' quanto afferma Sportitalia che svela come nei prossimi giorni il club bianconero cercherà di trovare l'intesa con la società giallorossa sulla base di 30 milioni di euro.

15:40 - PREMIUM SPORT - TRE POSSIBILI COLPI PER LA JUVE - Dopo aver chiuso per Bernardeschi, la Juventus continua a lavorare suo mercato. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato di Premium Sport, Beppe Marotta starebbe lavorando per altri tre possibili colpi da regalare a Massimiliano Allegri: un centrocampista, un terzino e un difensore centrale per sostituire Bonucci.

15:20 - LA JUVE LAVORA ALL'ARRIVO DI CANCELO - La pista Valencia-Juventus è molto calda in queste ore. I bianconeri infatti stanno lavorando al possibile arrivo di Garay ma soprattutto a quello di Joao Cancelo. Se sull'argentino la Juve ha qualche dubbio, il portoghese è l'obiettivo numero uno per la fascia laterale e Marotta sta lavorando al suo arrivo. Secondo le ultime indiscrezioni di Premium Sport infatti la Juve punta ad inserire nell'affare Mario Lemina, giocatore in uscita che piace moltissimo al Valencia e farà abbassare il costo di Cancelo.

14:50 - SIVIGLIA CAUTO SU N'ZONZI - Il futuro di Steven N'Zonzi è ancora molto incerto. Il centrocampista è uno dei nomi accostati alla Juventus ma al momento i 40 milioni della clausola rescissoria per i bianconeri rappresentato un ostacolo insormontabile. Come spiega il quotidiano sportivo AS, il tecnico Berizzo vorrebbe trattenere il giocatore ma sa anche che il francese sta aspettando la Juventus e spera che Marotta riesca a fare uno sforzo per portarlo a Torino. Per questo motivo, il Siviglia sta agendo con cautela e pensa di acquistare un altro centrocampista dopo Pizarro.

12:31 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, il primo obiettivo della Juventus per il centrocampo è Nemanja Matic. Sul giocatore c'è l'interesse del Manchester United che però non ha ancora chiuso per il serbo e per questo i bianconeri stanno proseguendo i contatti per provare a prenderlo dal Chelsea. I blues alla Juve hanno chiesto anche Alex Sandro, ma Marotta non vuole cedere il brasiliano. L'altro nome che interessa ai Campioni d'Italia è Emre Can che però il Liverpool non vuole cedere. Gli altri profili valutati dai bianconeri sono quelli di Matuidi e N'Zonzi. 

11:30 - JUVE - GENOA - FRENATA DA MANDRAGORA - La trattativa tra Juventus e Genoa per il trasferimento, in prestito in Liguria, di Rolando Mandragora, centrocampista classe 1997, potrebbe saltare: secondo quanto riportato da "La Repubblica", infatti, i bianconeri avrebbero chiesto al "Grifone" la possibilità di richaimare il giocatore dal prestito a gennaio in caso di bisogno, ma, soprattutto, sarebbe Allegri a mettere un "freno" all'affare, dal momento che starebbe pensando alla possibilità di impiegare il ragazzo come difensore centrale, vista anche la buona impressione destata in amichevole contro il Barcellona.

09:25 - GAZZETTA - JUVE SEMPRE SU EMRE CAN - Secondo Gazzetta, Matic del Chelsea verso lo United, si punta su Emre Can, centrocampista del Liverpool a scadenza 2018. Il nazionale tedesco è il giocatore che più intriga l’area tecnica juventina. Il giocatore è attratto dalla Juve. Sullo sfondo Matuidi, il francese del Psg per il quale non esistono certezze. Su N'Zonzi rimane la clausola di 40 milioni frena la Signora. Proposto Nicolas De La Cruz, centrocampista del Liverpool Montevideo.