Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
ESCLUSIVA TJ - Darko Kovacevic: "Scommetto che la Juve vincerà di nuovo il campionato. Dybala? Ha tempo per raggiungere Alex"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 17 agosto 2017, 09:30Primo piano
di Mirko Di Natale
per Tuttojuve.com

ESCLUSIVA TJ - Darko Kovacevic: "Scommetto che la Juve vincerà di nuovo il campionato. Dybala? Ha tempo per raggiungere Alex"

Una vita passata in Spagna da calciatore con un intermezzo in Juventus e Lazio. E' questa la storia di Darko Kovacevic, ex bomber dell'era Ancelotti, che nonostante nei due anni in cui non abbia collezionato tantissime presenze è rimasto lo stesso un tifoso della Juventus.

"Era la prima partita ufficiale della stagione, recuperare il doppio svantaggio è stato difficile e alla fine non ce l'hanno fatta. Per me la Juve ha fatto una buona gara - ha risposto l'ex ds dell'Olympiakos in esclusiva a Tuttojuve -. Dybala? Penso che Dybala sia un buon giocatore, ha ancora molto tempo per raggiungere quel grande giocatore che è stato Alex Del Piero".

ATTACCO BIANCONERO - "Douglas Costa e Bernardeschi sono due bravi giocatori, li promuovo. Per me, Mandzukic è un 9 puro ed è un grandissimo giocatore. Lo vedo molto più attaccante che esterno.

SU BUFFON - Prima di trasferirsi in biancoceleste nell'estate del 2001, l'ex attaccante serbo ha condiviso lo spogliatoio con il giovanissimo Gigi Buffon: "Buffon è attualmente il miglior portiere del mondo - ha risposto -, oltre che una persona meravigliosa".

SULLA CHAMPIONS E IL CAMPIONATO - "Penso che a questa squadra non manchi nulla, ha una rosa straordinaria per poter vincere la Champions. E scommetto che vincerà anche il settimo campionato di fila, perchè la Juventus è nuovamente la favorita in Serie A".

IL RICORDO ALLA JUVE - "Ricordo di aver giocato con grandi giocatori come Zidane, Inzaghi e Del Piero che sono grandissime persone fuori dal campo. E' stato per me un grosso onore poter giocare con loro. Vigo? Perdemmo contro grandi giocatori: Karpin, Mostovoi, Makelele, Salgado. Quelle sono partite che quando cominciano in condizioni avverse poi finisci per perderle".