Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Tuchel a Sportweek: "E' molto più difficile allenare i Neymar e Mbappé che i Lukaku"TUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
sabato 23 ottobre 2021, 07:58Rassegna stampa
di Mattia Verdorale

Tuchel a Sportweek: "E' molto più difficile allenare i Neymar e Mbappé che i Lukaku"

L'allenatore del Chelsea Thomas Tuchel ha parlato del suo passato al Psg e del suo presente a Londra ai microfoni di Sportweek: "Al Chelsea tutto è strutturato per poterti esprimere al meglio, per essere creativo e lavorare solo in funzione delle partite di campionato e di Champions. Qua la comunicazione è semplice e non ci sono interferenze inutili. E' molto più difficile allenare Neymar e Mbappé che i Lukaku".

Sulla gara di Champions con la Juve: "Sapevo che poteva essere una gara difficile, dove avremmo avuto il possesso, ma anche poche occasioni. Forse siamo arrivati un po' stanchi mentalmente.

A bordo campo ero frustato perché quando affronti avversari così è difficile intervenire, e devi solo sperare in una giocata. E invece abbiamo commesso errori insoliti che hanno dato loro coraggio, permettendo di fare il gol decisivo. La scelta tattica di Allegri è rispettabile, il risultato gli dà ragione. In vista del ritorno dobbiamo restare allerta, correggere gli errori e inventare qualcosa di nuovo".