Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / juventus / Serie A
Inter, Inzaghi: "Guida ci ha tolto la vittoria. Rigore dubbio, meritavamo i tre punti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 24 ottobre 2021 23:27Serie A
di Alessandro Rimi
fonte Inviato a San Siro

Inter, Inzaghi: "Guida ci ha tolto la vittoria. Rigore dubbio, meritavamo i tre punti"

22.55 - L'Inter sembrava in controllo della partita comunque in bilico con il solo gol di Dzeko. All'89' ha pareggiato su rigore Dybala. Finisce 1-1 a San Siro. Il tecnico dei nerazzurri, Simone Inzaghi, ha analizzato il match nella conferenza stampa post partita.

Dispiaciuto per il pari arrivato nel finale? - Normale esserlo perché avevamo fatto una grandissima gara. Dovevamo prestare più attenzione, poi Guida ci ha tolto una vittoria che sarebbe stata meritata".

E' l'ennesima rimonta in questa stagione... - "Abbiamo rischiato poco, ma ricordiamoci che giocavamo contro la Juventus. In altri tempi ci poteva stare il pari, oggi era importantissimo vincere. Gli episodi fanno la differenza, mancava un minuto, eravamo in superiorità numerica e probabilmente Guida poteva non richiamare perché poteva anche non starci il rigore. Sono due punti che ci mancano in classifica, ma ripartiamo comunque dalla grande prestazione"

Qual è il rammarico più grande? - "Normale che una squadra come la nostra deve portarla a casa questa partita. Analizzeremo la gara perché su quella palla bisognava prestare più attenzione. La mia squadra in ogni caso mi è piaciuta, meritavano tutti la vittoria. Il calcio è fatto di episodi, prendere un rigore al 90' ci può stare, ma avremmo meritato di vincere".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000