Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Le pagelle di Kean: non vince mai gli uno contro uno. Non un gran ritorno da titolareTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 1 dicembre 2021, 11:00Serie A
di Daniel Uccellieri

Le pagelle di Kean: non vince mai gli uno contro uno. Non un gran ritorno da titolare

La Juventus, in un periodo complicato, ritrovare la vittoria sul campo della Salernitana. Bene Dybala e Morata, lo stesso non si può dire di Moise Kean, bocciato in tutte le pagelle che troviamo sui quotidiani questa mattina. Per La Gazzetta dello Sport, con 5 in pagella, è il peggiore dei bianconeri: "Mosè un po' perso in mezzo al mare. Episodi: un suo fuorigioco annulla il gol di Chiellini, restituisce tardi un passaggio a Bernardeschi. Più importante: non vince gli uno contro uno e combina poco con i compagni". Stesso voto su Tuttosport: "Si muove tanto, ma mostra limiti nel fraseggio e non riesce a trovare il tiro". Mezzo voto in più dal Corriere dello Sport: "La (buona) volontà in dosi insufficienti per inventarsi attaccante di peso".

5,5 anche nelle pagelle targate TMW: "Prende botte e crea spazi, si danna sulle sponde. Da rivedere qualche scelta negli ultimi metri, sul 2-0 di Chiellini è in fuorigioco di una clavicola".
Anche per il Corriere della Sera la sua gara è da 5,5 in pagella: "Per una spalla, fa annullare il 2-0. E i colpi duri dei difensori gli tolgono convinzione. Non un gran ritorno da titolare".

TMW: 5,5
La Gazzetta dello Sport: 5
Corriere dello Sport: 5,5
Tuttosport: 5
Corriere della Sera: 5,5