Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Attacco Juve, cosa accadrà oltre Vlahovic? Difficile parta Morata, due richieste per Kaio JorgeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 gennaio 2022, 11:06Serie A
di Raimondo De Magistris

Attacco Juve, cosa accadrà oltre Vlahovic? Difficile parta Morata, due richieste per Kaio Jorge

E' il giorno di Dusan Vlahovic in casa Juventus, Il summit col suo procuratore Darko Ristic servirà per mettere tutto nero su bianco, definire i contorni dell'ingaggio già concordato e delle commissioni.
Tutto fermo invece sul fronte Alvaro Morata. Ieri l'attaccante spagnolo era a Madrid, ha incontrato il suo procuratore Juanma Lopez, ma al momento la trattativa non ha fatto passi in avanti soprattutto perché il Barcellona per accoglierlo deve liberare risorse per il suo monte-ingaggi, cosa che al momento non gli sta riuscendo.
E allora la Juve è ben lieta di tenerselo, fino a fine stagione. Convinta che Morata in un attacco a due possa giocare sia con Vlahovic che, ovviamente, con Paulo Dybala.

Probabile a questo punto il prestito di Kaio Jorge, attaccante brasiliano classe 2002 acquistato in estate. Due i club che l'hanno chiesto, Cagliari e Salernitana.

Detto che Chiesa rientrerà direttamente la prossima stagione, l'unica altra posizione da tenere d'occhio è quella di Dejan Kulusevski. Il suo entourage ha ricevuto un paio di manifestazioni d'interesse, tra cui l'Everton, ma per ora lo svedese non le reputa interessanti. E comunque la Juventus, senza Chiesa, non è disposta a darlo via a cuor leggero.