Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / I fatti del giorno
Il Milan spara il suo colpo di mercato: Theo Hernandez pronto al rinnovo fino al 2026TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 gennaio 2022, 00:53I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Il Milan spara il suo colpo di mercato: Theo Hernandez pronto al rinnovo fino al 2026

Paolo Maldini lo aveva fatto capire prima del big match con la Juventus. Il rinnovo di Theo Hernandez stava assumendo sempre più i contorni di una formalità, col francese da giorni in linea con i progetti e le proposte economiche del club rossonero. Ed infatti nelle scorse ore è arrivato anche l’ultimo scatto: la scadenza passerà dal 2024 al 2026, con lo stipendio del giocatore che salirà fino a 4 milioni di euro netti a stagione.

Parallelamente nella serata di ieri si è diffusa la voce legata a Dejan Kulusevski: la Juventus ha necessità di vendere e viste le difficoltà nell’uscita dei centrocampisti ecco l’idea di proporre lo svedese al Milan.

Operazione però non semplice visti i costi e il poco tempo a disposizione da qui a fine mercato. Sull’ex Parma e Atalanta comunque continua il pressing di alcuni club di Premier League.