Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Stojkovic: "Kostic è un Frecciarossa! Vlahovic lo aiuterà in fretta a capire il mondo Juventus"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 agosto 2022, 16:00Serie A
di Andrea Piras

Stojkovic: "Kostic è un Frecciarossa! Vlahovic lo aiuterà in fretta a capire il mondo Juventus"

Il commissario tecnico della nazionale serba Dragan Stojkovic ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna di Tuttosport del neoacquisto della Juventus Filip Kostic: "A chi paragonerei? A un Frecciarossa! Copre tutta la fascia sinistra, avanti e indietro. Filip abbina una capacità di corsa superiore alla norma a una eccellente precisione nei cross. Quando c’è Kostic in campo, sai che in area i traversoni arrivano. E sono quasi tutti invitanti".

Kostic e Di Maria quanti assist serviranno a Vlahovic?
"Non so il numero, ma senz’altro qualsiasi attaccante del mondo, non solo Dusan, vorrebbe avere vicino due assistman come Kostic e Di Maria.

Sono convinto che Vlahovic aiuterà Filip a capire in fretta il mondo Juventus. E Kostic ricambierà in campo, con qualche bel cross dei suoi. Dusan, come tutti i bomber, ha bisogno di traversoni in area per esaltarsi. Bello vedere due serbi protagonisti in un grande club come quello bianconero".