Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
Fumata nera per Rabiot allo United per le pretese sull'ingaggio: Red Devils su CasemiroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 agosto 2022, 00:45I fatti del giorno
di Marco Conterio

Fumata nera per Rabiot allo United per le pretese sull'ingaggio: Red Devils su Casemiro

Fumata nera e nulla di fatto. E' saltata l'operazione tra Adrien Rabiot al Manchester United. I Red Devils hanno deciso di interrompere le trattative con la madre-agente del calciatore dopo aver trovato l'accordo con la Juventus a circa 18 milioni di euro. Troppo alte le pretese del francese su ingaggio (chiesti 10 milioni di euro) e maxi commissioni.

La madre-agente del giocatore, Veronique, si è spinta fino alla cifra che è di fatto il tetto degli ingaggi del club, salario percepito dalla stella Bruno Fernandes.

Così Rabiot resta alla Juventus (proposto Weston McKennie, no dello United), i Red Devils cambiano obiettivo. Il Manchester United sta andando forte su Casemiro. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, il ds del club britannico era a Madrid per parlare direttamente in città del possibile passaggio del calciatore alla corte di Erik ten Hag. I Red Devils cercano con forza un rinforzo e sono pronti a un maxi investimento pur di regalarlo al tecnico olandese, tanto da essere pronti a spendere oltre 70 milioni di euro.