Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
Sarri, Storari, Danilo: caso Juve, continua la pioggia di spifferi e intercettazioni. E spunta una cenaTUTTOmercatoWEB.com
domenica 4 dicembre 2022, 00:38I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Sarri, Storari, Danilo: caso Juve, continua la pioggia di spifferi e intercettazioni. E spunta una cena...

Poche novità sotto il fronte processuale e societario, ma anche la giornata di sabato è stata caratterizzata da una nuova pioggia di indiscrezioni e intercettazioni sul caso Juventus. Dalle carte dei PM spunta tra le altre notizie una cena tenuta a casa Agnelli nel 2021, alla quale hanno partecipato anche i vertici di FIGC e Lega Serie A, a partire da Gabriele Gravina, il quale però si è dichiarato tranquillo: del resto, si sarebbe trattato niente più che di una riunione informale tra i vertici del calcio italiano. Il quadro attorno al club bianconero, però, resta preoccupante per il futuro e per i tifosi che seguono con apprensione le vicende attorno alla Vecchia Signora.

Juve, intercettato Storari: "Stiamo ripulendo tutto, ma non conta un cazzo. Dobbiamo vincere" - - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Caso Juventus, De Ligt e De Sciglio hanno diffuso i messaggi di Chiellini agli inquirenti - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Juve, Arrivabene intercettato nel 2021: "Serviva aumento di capitale di 650 milioni, non di 400" - Leggi la notizi: CLICCA QUI!

Caso Juve, Sarri: "Paratici mi chiese di rinunciare a 4 mesi, ma 3 sarebbero stati recuperati" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Caso Juventus, spunta un altro documento: 8 milioni a favore degli agenti per debiti pregressi - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Caso Juve, rebus sul rinnovo di Chiellini. Bertola: "Si fa fatica a fare 300mila euro di margine" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Caso Juve, Chiellini: "Firmai un contratto da ambassador dove hanno caricato 2 mensilità" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Juve, le intercettazioni di Roncaglio: "Abbiamo bruciato 100 milioni, non 4 come diciamo noi" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Giallo Juve, Cherubini parla con Arrivabene di "quei 50 milioni che gli mancavano al presidente" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Cherubini ai pm: "Solo debiti morali con l'Atalanta". Poi corregge: "6-7 milioni non a bilancio" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Juve, le intercettazioni di Cerrati: "Bilancio 2021? Non volevo far vedere che fosse in negativo" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Cena da Agnelli nel '21. Bertola nelle intercettazioni: "L'ha fatto perché era alla canna del gas" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Anche i vertici di Lega e Figc a cena a casa di Agnelli. L’intercettazione: “Spero nasca qualcosa” - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Anche i vertici di Lega e Figc a cena a casa di Agnelli. L’intercettazione: “Spero nasca qualcosa” - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Caso Juve, l'intercettazione di Danilo: "Stipendi? Non ci abbiamo messo molto a decidere" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Anche i vertici di Lega e Figc a cena a casa di Agnelli. L’intercettazione: “Spero nasca qualcosa” - Leggi la notizia: CLICCA QUI!