Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
Conte-Tottenham, il divorzio sembra certo: il club si riserva 48 ore di tempo. Rebus salarioTUTTO mercato WEB
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
mercoledì 22 marzo 2023, 00:41I fatti del giorno
di Daniel Uccellieri

Conte-Tottenham, il divorzio sembra certo: il club si riserva 48 ore di tempo. Rebus salario

Le strade di Antonio Conte e del Tottenham sono destinate a separarsi. La stampa inglese non ha dubbi: la gara con il Southampton è stata l'ultima per il tecnico italiano sulla panchina degli Spurs. Il clamoroso sfogo dell'allenatore salentino potrebbe portare quindi all'esonero da parte dei vertici del Tottenham, infastiditi dalle parole dell'ex Juventus e Inter.

Già a partire dalla prossima giornata, dopo la sosta per le Nazionali, potrebbe essere un nuovo allenatore sulla panchina della squadra di Londra.

Il Tottenham si riserva 48 ore di tempo per prendere una decisione definitiva, con il presidente degli Spurs Daniel Levy che vorrebbe prima confrontarsi faccia a faccia con Conte per parlare dei suoi commenti in conferenza stampa. Il manager è attualmente in Italia durante la pausa per le nazionali, ma ci sarà sicuramente da discutere al suo ritorno a Londra, con un altro tema che sarà sicuramente il salario che gli Spurs dovranno riconoscergli in caso di addio anticipato.