Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
Vlahovic, i rinnovi di Rabiot e Di Maria, l'idea Frattesi. Le ultime sul mercato della JuveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 1 aprile 2023, 00:38I fatti del giorno
di Tommaso Bonan

Vlahovic, i rinnovi di Rabiot e Di Maria, l'idea Frattesi. Le ultime sul mercato della Juve

Vigilia di campionato, certo, ma non solo. In casa Juventus - parallelamente al fronte giudiziale - è ben marcato il filone del mercato in vista del prossimo anno. A fare il punto su deu dei nomi più importanti della rosa bioanconera, infatti, ci ha pensato lo stesso ad Maurizio Scanavino, a margine dell'Assemblea di Lega tenutasi nelle ultime ore a Milano: "Novità sui rinnovi di Di Maria e Rabiot? Siamo a lavoro per la prossima stagione, dobbiamo però prima aspettare di vedere cosa succederà nel mese di aprile. Abbiamo tanti appuntamenti importanti, il primo il 19, poi ci giochiamo l'Europa League e la Coppa Italia... Quindi vedremo", le parole del dirigente della Juventus.

Il punto su Vlahovic. L'altro grande tema del mercatio della Juventus riguarda Dusan Vlahovic. Arrivato a gennaio dell'anno scorso per 75 milioni, il serbo è uno dei principali indiziati per fare partire il giro dei grandi attaccanti della prossima estate. In questo momento la Juve non se ne vorrebbe privare, certo è che se dovesse pervenire un'offerta da 120 milioni, anche per una questione di bilancio da risanare dopo le ultime sessioni disastrose, il giocatore verrebbe messo di fronte a una scelta, legittima e autonoma. Per ora ci sono stati degli interessamenti - Bayern Monaco e Manchester United su tutti - ma nessuna offerta concreta. Quello che è certo è che peserà, come un macigno, l'eventuale assenza dalle coppe per la prossima stagione (qui nel dettaglio il possibile scenario).


In entrata. Infine Davide Frattesi, uno dei nomi per il centrocampo della Juventus della prossima stagione. I contatti, infatti, sono in corso tra i bianconeri e il Sassuolo e potrebbero decollare nelle prossime settimane quando saranno più chiare anche le situazioni extra campo.