Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
La Fiorentina ospita il Cagliari. Il CorSport: "I viola aspettano i gol di Nzola"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
lunedì 2 ottobre 2023, 09:03Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

La Fiorentina ospita il Cagliari. Il CorSport: "I viola aspettano i gol di Nzola"

Il Corriere dello Sport oggi in edicola si è soffermato anche sulla Fiorentina, che questa sera sarà impegnata col Cagliari nella gara di chiusura della settima giornata di Serie A. Vincenzo Italiano per la sfida contro i sardi si affiderà a M'Bala Nzola, che non ha ancora brillato nella sua esperienza con la maglia viola. La Fiorentina infatti attende i gol dell'ex Spezia, che si prenderà la responsabilità di guidare l'attacco contro il Cagliari.

Beltran infatti partirà dalla panchina ma sarà pronto a subentrare. Nzola non ha messo a segno nessuna rete fino ad oggi ma gli serviranno autostima e continuità per esplodere e ritagliarsi il proprio spazio in viola.

Per questo motivo, l'angolano giocherà la quarta partita consecutiva da titolare. Un test da non fallire per un giocatore chiave nello scacchiere di Italiano. Un attaccante elogiato tanto sia dallo stesso tecnico che dai propri compagni di squadra.