Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Lazio, biancocelesti alla cassa. CorSport: "Con la Champions arrivano 59 milioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 30 novembre 2023, 08:33Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Lazio, biancocelesti alla cassa. CorSport: "Con la Champions arrivano 59 milioni"

Il Corriere dello Sport oggi in edicola si è soffermato anche sulla Lazio, fresca di passaggio del turno in Champions League. Grazie al successo contro il Celtic e alla contemporanea sconfitta del Feyenoord, i biancocelesti hanno staccato il pass per gli ottavi di finale. Una notizia che fa certamente felice la società di Claudio Lotito, che ha già incassato 59 milioni di euro grazie al percorso europeo.

Più di 30 milioni arrivano dalla partecipazione ai gironi e dal ranking storico, a cui si aggiungono i 9 milioni per gli ottavi e quelli legati alle prestazioni sportive.

Cifre sommate a quelle del market pool. E in caso di qualificazione ai quarti di finale, la Lazio guadagnerebbe altri 12,5 milioni di euro. Prima di tutto però manca l’ultima sfida contro l’Atletico Madrid, che potrebbe fruttare ancora qualcosa.