Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Ravanelli a RBN: "Mai avuto dubbi su Allegri. VAR? Sta diventando una barzelletta"TUTTO mercato WEB
lunedì 11 dicembre 2023, 18:45Serie A
di Simone Lorini

Ravanelli a RBN: "Mai avuto dubbi su Allegri. VAR? Sta diventando una barzelletta"

"La Juve in Gol" con Claudio Zuliani. Ospiti: Mister Mario Gatta e Fabrizio Ravanelli.
00:00
/
00:00
Ospite di Radio Bianconera, Fabrizio Ravanelli ha analizza il successo della Juventus contro il Napoli: "Mi hanno fatto un bel regalo - facendo riferimento al proprio compleanno -, perchè battere i partenopei non sarà facile per nessuno. Certo, venerdì sera c'è stata qualche pecca, siamo stati poco cinici, soprattutto Dusan, che doveva fare gol nell'occasione che ha avuto nel primo tempo. Gli attaccanti in questo momento ci stanno mancando un po', ma fortunatamente riusciamo a sopperire in altri modi. Se riprenderanno a segnare Vlahovic e Chiesa, penso che questa squadra possa mettere in difficoltà l'Inter. Dusan deve ritrovare innanzitutto un po' di tranquillità, io continuo a sostenere che ha grandi qualità, ma lo vedo sempre troppo agitato, è troppo precipitoso e per questo spesso sbaglia".

Grande mentalità
"Detto questo, ciò che quest'anno mi piace è lo spirito di tutto il gruppo, che mi sembra sia stato finalmente ritrovato rispetto al passato. Allegri? Io non ho mai avuto dubbi sul suo apporto alla squadra e quest'anno si sta togliendo belle soddisfazioni. Mercato di gennaio? Mi piacerebbe molto se la società portasse Samardzic a Torino, lo vedo perfetto per il gioco che sta proponendo la Juve”.


Un commento infine sulle polemiche che ancora una volta nascono dalla gestione del VAR: “Al momento ha fallito, doveva togliere la discrezionalità e invece oggi in ogni partita vedi interpretazioni diverse, si sta trasformando in una barzelletta”.