Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
L'apertura del CorSport, Pjanic sta con Allegri: "Decisivo negli anni più duri"TUTTO mercato WEB
domenica 21 aprile 2024, 07:13Rassegna stampa
di Patrick Iannarelli

L'apertura del CorSport, Pjanic sta con Allegri: "Decisivo negli anni più duri"

"Decisivo negli anni più duri", questo il titolo in prima pagina del Corriere dello Sport. Il quotidiano ha intervistato Miralem Pjanic, l'ex Roma e Juventus ha parlato dell'impatto decisivo che ha avuto Massimiliano Allegri sui bianconeri in un momento tutt'altro che semplice. Spazio anche alle scelte del passato e alla gestione dei giallorossi da parte di Daniele De Rossi, suo ex compagno: "Sbagliai quando andai al Barcellona...Daniele ha un profondo senso del gruppo e Dybala è speciale. Come Totti", si legge.

Idea Lopetegui
Il quotidiano parla anche del futuro del Milan, ormai l'avventura di Stefano Pioli in rossonero sembra essere arrivata al capolinea (decisiva l'eliminazione dall'Europa League per mano della Roma). Lopetegui resta l'opzione più gettonata: "Lo spagnolo, più volte incontrato da Moncada, è la prima scelta per il dopo-Pioli. Ma occhio al Manchester United". I red devils, infatti, potrebbero stravolgere tutto al termine di una stagione tra alti e bassi.


Dybala, si parla di rinnovo
Il futuro dell'argentino sembra essere sempre più a tinte giallorosse, l'obiettivo infatti è quello di rinnovare il contratto per cercare di blindare un giocatore che in questi anni sta facendo la differenza: "I Friedkin pronti a incontrare Paulo per prolungargli il contratto. È l'effetto magie", si legge.