Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Al Khelaifi su Thiago Motta alla Juve: "Ragazzo eccezionale, sicuramente a Torino farà bene"TUTTO mercato WEB
© foto di TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 30 maggio 2024, 08:13Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Al Khelaifi su Thiago Motta alla Juve: "Ragazzo eccezionale, sicuramente a Torino farà bene"

In occasione del Gala dei “Globe Soccer Europe Awards”, il presidente del PSG Nasser Al Khelaifi ha commentato l'imminente arrivo alla Juventus di Thiago Motta come nuovo allenatore. Ecco le sue parole, riportate da Tuttosport: "Tanti auguri e complimenti a Thiago, un ragazzo eccezionale che saprà sicuramente far bene anche a Torino.

È stato con noi per 6 stagioni in cui ha fatto incetta di trofei nazionali (Ligue 1, Coppe di Francia, Coppe e Supercoppa di Lega, ndr) e dove ho avuto modo di apprezzarne le doti tecnico-tattiche ma anche quelle umane".

Il patron dei parigini prosegue così il suo intervento, lasciando aperta una porta per il futuro del tecnico che iniziato la sua carriera in panchina partendo proprio dalle giovanili del PSG: "Gli rinnovo i miei migliori auguri per la sua nuova e prestigiosa sfida. Se in un futuro tornerà a Parigi? Io ora sono contento con Luis Enrique, anche se nella vita mai dire mai...".