Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
Il Manchester United tra il Milan e Zirkzee. Serve uno sforzo da parte dei rossoneriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 giugno 2024, 00:53I fatti del giorno
di Lorenzo Di Benedetto

Il Manchester United tra il Milan e Zirkzee. Serve uno sforzo da parte dei rossoneri

Il Manchester United si mette tra il Milan e Joshua Zirkzee. La notizia inizia a rimbalzare con sempre più insistenza e le prossime ore saranno decisive, con i Red Devils che proveranno a mettere la freccia e a superare i rossoneri. Il club inglese è infatti ancora sulle tracce dell'attaccante del Bologna e proverà a sfruttare i problemi legati alle commissioni da corrispondere all'agente dell'attaccante olandese, che stanno ostacolando l'operazione dei rossoneri, per portare a casa il calciatore.

Il costo del cartellino.
La clausola da 40 milioni di Joshua Zirkzee fa gola a tutti i top club europei in cerca di un attaccante. Specialmente dopo una stagione come l'ultima giocata dal centravanti olandese con la maglia del Bologna. Il Milan ha inserito in cima alla lista la punta ex Bayern Monaco ed è disposto a pagare la somma richiesta a partire dal prossimo 1° luglio, quando si potrà procedere alla transazione in via ufficiale. I rossoneri hanno anche l'accordo e l'ok del calciatore: manca l'intesa con Kia Joorabchian, l'agente, sulle commissioni, come viene raccontato da diversi giorni.


Serve lo scatto decisivo.
Problema United dunque per il Milan, che per il momento resta avanti, ma per non rischiare di rimanere a bocca asciutta i rossoneri dovranno percorrere gli ultimi metri con uno scatto decisivo, provando ad accontentare gli agenti di Zirkzee, o quantomeno ad avvicinarsi il più possibile alle richieste.