Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calcio estero
Atletico, Joao Felix salta l'allenamento, ma il mercato non c'entra: la situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 agosto 2024, 16:56Calcio estero
di Daniele Najjar

Atletico, Joao Felix salta l'allenamento, ma il mercato non c'entra: la situazione

João Félix ha saltato l'allenamento odierno dell'Atletico Madrid: lo riporta AS, che riferisce come l'attaccante sia però stato congedato dal club, che gli ha dato il permesso di non allenarsi a causa di un fastidio di tipo fisico accusato dopo l'amichevole giocata contro la Juventus. Il portoghese si è comunque presentato al campo d'allenamento ed ha lavorato a parte, in palestra. Ricordiamo che negli ultimi giorni si è parlato molto del possibile ritorno di Joao Felix al Chelsea, con la squadra di Enzo Maresca che sta spingendo per l'uscita di Sterling (seguito dalla stessa Juventus), ma a quanto pare la situazione attuale non è influenzata dai rumors di mercato.

D'altronde era stato chiaro parlando di lui il tecnico dei Colchoneros, Diego Simeone, che parlando in conferenza stampa aveva teso la mano al giocatore spiegando che non doveva preoccuparsi di eventuali differenze di trattamento, fintanto che non avesse trovato una soluzione per il suo futuro: "È in rosa alle stesse condizioni dei suoi compagni di squadra" - le parole del Cholo - "e lo apprezzeremo per il suo lavoro, il suo impegno, le sue prestazioni e per tutto quello che potrà dare nella competizione con i suoi compagni di squadra.

Pensiamo al club ed alla squadra e questo sarà fino al giorno in cui sarà qui con noi". Insomma, parole che cercano di stemperare la tensione intorno ad un giocatore che è considerato con un piede e mezzo fuori da Madrid.