Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, Thuram e il fratello Marcus: "Sono orgoglioso quando la gente ne parla bene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 8 dicembre 2024, 22:38Serie A
di Paolo Lora Lamia

Juventus, Thuram e il fratello Marcus: "Sono orgoglioso quando la gente ne parla bene"

I centrocampista della Juventus Khephren Thuram, intervistato dal magazine UEFA, ha parlato della sua esperienza in Italia dove ha ritrovato da avversario il fratello Marcus: "È fantastico giocare nel suo stesso campionato e sono felicissimo di indossare la maglia del club per il quale aveva giocato mio padre. Marcus gioca nell'Inter, che è un altro top club della Serie A per cui tra noi c'è rivalità, come è giusto che sia, ma sono orgoglioso quando la gente tesse le sue lodi perché sta a significare che sta facendo bene".

"Quando mi parlano bene di lui - prosegue Khephren, come riportato da Bianconeranews.it - non posso che esserne felice perchè è una splendida persona che affronta il suo lavoro sempre con il sorriso sulle labbra, ma anche con grandissima professionalità. Nel mio percorso mi è stato vicino quando ha potuto e per me è stato una figura fondamentale".


I due fratelli si sono incontrati da avversari il 27 ottobre, data di Inter-Juventus, il match è stato poco adatto ai deboli di cuore, essendo terminato con un pirotecnico 4-4. Marcus ha giocato dal primo minuto, venendo sostituito all'87' da Taremi. Khephren è invece entrato a 7 minuti dalla fine, al posto di McKennie. Il match del girone di ritorno è in programma a Torino il 16 febbraio.