Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calcio estero
"Hai detto che avresti smesso, non ci credevo": la confessione della moglie di SzczesnyTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

"Hai detto che avresti smesso, non ci credevo": la confessione della moglie di Szczesny

Wojciech Szczesny è vicino a definire il proprio futuro e al Barcellona solo una risposta sull'offerta del rinnovo biennale (un anno più opzione per il secondo) con possibilità di uscita nel 2026 e un accordo economico già definito. Il portiere polacco, che ha sostituito alla grande Ter Stegen dopo l'infortunio accusato dal tedesco, annuncerà questa settimana se accetterà la proposta del club catalano.

Dalle parti di Barcellona filtra un cauto ottimismo, ma la decisione - come lo stesso giocatore ha ammesso - sarà strettamente personale. Ma secondo quanto riportato dal quotidiano SPORT, dall'entourage fanno sapere della preferenza dell'ex Juventus di continuare ancora in blaugrana e solamente lì. Nonostante finirà per diventare la seconda scelta di Ter Stegen a livello gerarchico.


Da parte sua, la moglie di Szczesny ha rotto il silenzio con un post dedicato al marito sul proprio profilo Instagram: "Quando hai detto che avresti smesso, qualcosa dentro di me non ci credeva... sentivo che non era la fine", ha ammesso Marina. Forse un indizio anche per la scelta che dovrà prendere in questi giorni? Lei ha aggiunto: "Sapevo che se fossi tornato, sarebbe stato per qualcosa di grande. Per vincere. Hai reso reali i nostri sogni, il mio sogno. Ti amo". Infatti, prima di rispondere affermativo alla chiamata del Barcellona in verità l'estremo difensore polacco aveva deciso di andare in "pensione" e ritirarsi con la sua famiglia a Marbella. Mentre ora è ancora alle prese con i festeggiamenti per il Triplete domestico.