Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Serie A
Juventus, destino segnato per Kolo Muani e Vlahovic: oggi staffetta, poi l'addioTUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:08Serie A
di Pierpaolo Matrone

Juventus, destino segnato per Kolo Muani e Vlahovic: oggi staffetta, poi l'addio

Ultima gara di campionato e, con ogni probabilità, ultimo atto in bianconero per Kolo Muani e Vlahovic. La sfida contro il Venezia di Di Francesco, in piena lotta salvezza, è decisiva per la qualificazione Champions della Juventus, con Tudor che si affida proprio ai suoi attaccanti per chiudere al quarto posto.

Il tecnico croato punta su una staffetta offensiva: il francese, titolare nelle ultime cinque gare e autore di due reti contro Monza e Lazio, parte favorito. Ma Vlahovic, ritrovato dopo lo stop muscolare e tornato al gol contro l’Udinese, è pronto a dire la sua dalla panchina o dal primo minuto.


Entrambi motivati, entrambi con il desiderio di lasciare un segno nell’ultima recita stagionale e, forse, anche nella loro avventura juventina. Anzi, quasi sicuramente. A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport.