Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Serie A
Zidane si schiera: "Sono di Marsiglia, ma tiferò PSG contro l'Inter in Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 16:26Serie A
di Daniele Najjar

Zidane si schiera: "Sono di Marsiglia, ma tiferò PSG contro l'Inter in Champions"

Cresce l'attesa per assistere alla finale di Champions League, prevista sabato 31 maggio alle ore 21 all'Allianz Arena di Monaco fra Paris Saint-Germain ed Inter. Presente al Gran Premio di Monaco, l'ex leggenda di Juventus e Real Madrid, Zinedine Zidane, ha parlato ai microfoni di Canal+ del grande appuntamento. Per chi farà il tifo, Zizou, nella suddetta finale europea?

Da ex bianconero e soprattutto da francese, sembra facile per lui schierarsi: "Se guarderò la finale di Champions League? Sì, certo, certo che la guarderò. Anche se io sono di Marsiglia, penso che la squadra francese debba vincere", le sue parole.


Di certo non una dichiarazione sorprendente per un uomo che è divenuto un simbolo per tutto il movimento calcistico francese. E che magari, chissà, un giorno potrebbe anche ritrovarsi ad allenare lo stesso Paris Saint-Germain, quando deciderà, sempre se lo farà, di rimettersi in pista in panchina. Dopo aver vinto qualcosa come 3 Champions League, 2 Mondiali per Club, 2 Coppe del Re, 2 campionati, 2 Supercoppe europee e 2 Supercoppe spagnole, oltre che due premi come allenatore dell'anno, l'ex Pallone d'Oro ha detto basta e dal 2021 non ha più guidato alcun club, dopo aver salutato il Real Madrid.