
La Juve continua a lavorare per Kolo Muani. Gonzalez e Weah pronti all'addio
La Juventus continua a seguire Randal Kolo Muani: terminato il Mondiale per Club, l'attaccante francese ha fatto ritorno al Paris Saint-Germain per fine prestito. I bianconeri però non vogliono mollare la presa e sono intenzionati a tornare alla carica. La volontà è quella di confermare la punta per affidarla a mister Tudor. La società infatti da un lato è convinta che il giocatore aspetti proprio i bianconeri prima di accettare eventuali offerte che per il momento non sono ancora state recapitate dalle parti di Parigi, dall’altra però c’è la consapevolezza che non si vuole perdere tempo e cercare di avvicinarsi il più possibile alle richieste dei rossoblù transalpini.
I bianconeri richiederebbero l’attaccante in prestito oneroso sui 10 milioni di euro. Il PSG, che comunque vuole cercare anche lui di accelerare le pratiche per poter chiudere la partenza di un giocatore fuori dai programmi di Luis Enrique, vorrebbe inserire l’obbligo di riscatto oppure eventuali garanzie sulla futura cessione definitiva del giocatore.
Chi potrebbe lasciare la Torino bianconera è Nico Gonzalez. L’esterno d’attacco argentino non ha reso secondo quanto ci si attendeva venendo a tratti anche fischiato dal pubblico dello Stadium. Sull’ex Fiorentina ci sono infatti le attenzioni dell’Arabia Saudita con l’Al-Ahli che sarebbe pronto ad avanzare un’offerta importante per il calciatore. Si parlerebbe di circa 30 milioni di euro, cifra di un certo livello che potrebbero far vacillare gli uomini della Continassa. E l’uscita di Gonzalez potrebbe da un lato favorire l’ingresso invece di Jadon Sancho. Vicino all'addio anche Timothy Weah, che è d'accordo con il Marsiglia. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l'ex Lille sta spingendo per trasferirsi in Francia e le società sono al lavoro per un trasferimento in prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni. Non c'è ancora intesa sulle cifre, ma l'affare è in via di definizione.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano