Juventus, si tratta a oltranza per Kolo Muani: proseguono i contatti con il PSG

La Juventus non molla Randal Kolo Muani. Terminato il Mondiale per Club, l'attaccante francese ha fatto ritorno al Paris Saint-Germain per fine prestito. I bianconeri però non vogliono mollare la presa e sono intenzionati a tornare alla carica. La volontà è quella di confermare la punta per affidarla a mister Tudor. L'ex Eintracht è in cima alla lista dei desideri e, come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, i contatti non si interromperanno per cercare di riportare a Torino un giocatore che ha dimostrato di saper lasciare il segno.
La società infatti da un lato è convinta che il giocatore aspetti proprio i bianconeri prima di accettare eventuali offerte che per il momento non sono ancora state recapitate dalle parti di Parigi, dall’altra però c’è la consapevolezza che non si vuole perdere tempo e cercare di avvicinarsi il più possibile alle richieste dei rossoblù transalpini.
La prima offerta è sempre valida. I bianconeri richiederebbero l’attaccante in prestito oneroso sui 10 milioni di euro. Il PSG, che comunque vuole cercare anche lui di accelerare le pratiche per poter chiudere la partenza di un giocatore fuori dai programmi di Luis Enrique, vorrebbe inserire l’obbligo di riscatto oppure eventuali garanzie sulla futura cessione definitiva del giocatore.
