
La Juventus ha scelto il regista. La Stampa: "Il piano per Hjulmand". Carta Alberto Costa
È Morten Hjulmand il giocatore messo nel mirino dalla Juventus per rinforzare il centrocampo della prossima stagione. Ad assicurarlo ci pensa oggi La Stampa nella sua prima pagina sportiva proposta oggi in edicola in cui spicca il titolo "Il piano per Hjulmand" per spiegare la strategia bianconera per arrivare al centrocampista danese con un passato al Lecce.
Secondo il quotidiano, infatti, la dirigenza della Vecchia Signora ha avviato i contatti con lo Sporting Lisbona per provare ad intavolare la trattativa per il regista classe '99, valutato non meno di 60 milioni di euro dal club portoghese: l'idea della Juventus è di provare ad abbassare la parte cash con l'inserimento di una contropartita tecnica (individuata in Alberto Costa) nell'affare: "Nuovi contatti con lo Sporting Lisbona che chiede 60 milioni di euro - si legge ancora nel titolo del quotidiano torinese -. La Juve confida nella volontà del danese e gioca la carta Alberto Costa".
Secondo fonti vicine allo Sporting Lisbona, aggiunge il giornale nel suo articolo di approfondimento, il giocatore avrebbe raggiunto già un preaccordo con il club bianconero e sarebbe felicissimo di tornare in Italia dopo l'esperienza che l'ha visto protagonista in Salento tra il 2021 e il 2023.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano