
Juventus, proposto Lucas Vazquez nei giorni scorsi. E c'è il caso Alberto Costa
Un po' a sorpresa alla Juventus è stato proposto nei giorni scorsi Lucas Vazquez, terzino destro che è rimasto svincolato dopo la sua esperienza con il Real Madrid. Più di 10 anni nei Blancos basterebbero come garanzia di qualità, ma lo spagnolo ha 34 anni e solo per questo motivo, come riportato dal Corriere dello Sport, le Merengues non hanno rinnovato il suo contratto. La sua duttilità è un fattore, visto che in carriera ha ricoperto più ruoli. Il suo nome sarà tenuto in considerazione in caso di bisogno, soprattutto se dovesse esserci un'uscita a destra.
Poi c'è il caso Alberto Costa. Il portoghese non vorrebbe tornare in patria e approdare allo Sporting CP, malgrado le offerte delle ultime settimane. Anche Igor Tudor a dire il vero ne apprezza le caratteristiche e lo tratterrebbe volentieri in rosa. Nei prossimi giorni si capirà di più sulle intenzioni da parte della dirigenza, che invece lo considera un profilo sacrificabile e che può portare risorse preziose nelle casse della società.
Da non dimenticare che piace e molto Morten Hjulmand ai bianconeri, motivo per cui potrebbe tornare d'attualità un discorso con entrambi i calciatori coinvolti nella trattativa. Questo potrebbe essere utile alla Vecchia Signora per abbassare le pretese dei lusitani.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano