
Il Milan aspetta il mese di agosto: vuole tentare l'assalto a Vlahovic. La situazione
C'è un motivo se il Milan non ha ancora chiuso per l'attaccante. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la volontà del Diavolo è quella di aspettare agosto per tentare l'assalto a Dusan Vlahovic. Tra un paio di settimane la situazione del classe 2000 sarà più delineata e così anche i rossoneri sapranno come muoversi. I costi dell'ingaggio complicano sicuramente l'operazione, ma qualora dovesse aumentare la tensione tra il serbo e la Juventus, chissà che non si arrivi a un accordo per una sua cessione.
Il sì del calciatore all'addio gratuito ai bianconeri potrebbe arrivare solo in caso di una buonuscita che l'ex Partizan Belgrado e Fiorentina, insieme al suo agente, chiede che sia intorno ai 10 milioni di euro. In caso di trasferimento, la proposta che il Milan metterebbe sul tavolo del centravanti sarebbe di circa 6-7 milioni annui, non di più. È questo che sta frenando un po' la trattativa, perché altrimenti l'accordo tra società verrebbe trovato facilmente per circa 20 milioni di euro. Allegri ci ha già lavorato e lo ritroverebbe volentieri.
Qualcuno in Via Aldo Rossi è davvero convinto che alla fine Vlahovic possa rappresentare l'occasione giusta di fine mercato. Il gradimento da parte sua è arrivato da qualche settimana e questo non è poco, ma è solo un primo passo.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano