
Roma, il Flamengo ha accettato l'offerta per Wesley, le cifre. Manca solo un dettaglio
Gli accordi sono oramai totali. Il Flamengo ha accettato l'offerta della Roma per Wesley, in un'operazione che, di fatto, arriverà a 30 milioni di euro. 25 sono quelli di parte fissa, più 5 milioni che verranno divisi fra obiettivi di squadra e personali. In più l'esterno - fortemente voluto da Gasperini anche l'anno scorso all'Atalanta - andrà a firmare un contratto di cinque anni a due milioni di euro a stagione. Un netto miglioramento rispetto a quanto percepito in Brasile.
Manca solo un dettaglio: il Flamengo deve chiudere per il sostituto, situazione che dovrebbe verificarsi entro 48 ore.
A ulteriore testimonianza di una trattativa la cui chiusura è imminente, Wesley nella vittoria per 1-0 del club brasiliano contro il Fluminense non ha giocato nemmeno un minuto. Lui ha voluto solo la Roma e la società brasiliana ha accettata l'offerta nelle scorse ore. Così il lungo inseguimento al classe 2003 sta per concludersi dopo che nei giorni scorsi Gian Piero Gasperini sulla panchina dei capitolini ha dichiarato di essere un po' preoccupato per il mercato, salvo poi vedere arrivare Neil El Aynaoui ed Evan Ferguson, provenienti rispettivamente da Lens e Brighton.
Wesley in carriera vanta 135 presenze con il Flamengo e 3 gol con un palmares di tutto rispetto, visto che ha conquistato 2 volte la Coppa Brasiliana, una la Supercoppa Brasiliana, una la Copa Liberatores e due il campionato Carioca.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano