
Il giorno di Douglas Luiz: il brasiliano è arrivato alla Continassa con 4 giorni di ritardo
Douglas Luiz è arrivato alla Continassa. Con quattro giorni di ritardo rispetto alla convocazione ricevuta, il centrocampista brasiliano si è presentato all'interno del centro sportivo per iniziare la sua stagione con la Juventus. Resta da capire quella che è stata la reazione di mister Tudor e della dirigenza, visto che il primo giorno l'ex Aston Villa non si è fatto trovare e ha risposto attraverso il suo entourage soltanto nella giornata di venerdì, comunicando che sarebbe arrivato al raduno a inizio settimana.
Il mercato di Douglas Luiz.
Difficile se non impossibile che Douglas Luiz resti alla Juve nella prossima stagione, ma il fatto che non si sia fatto trovare il primo giorno di raduno complica e non poco i piani della dirigenza bianconera, visto che dovrà fare i conti con club che presenteranno offerte sicuramente più basse rispetto a quelle che avrebbero fatto se non ci fosse stato questo comportamento da parte del giocatore arrivato appena un anno fa. Douglas questo lunedì ha lasciato la Continassa insieme a un altro uomo mercato, Weston McKennie.
Buone notizie dall'infermeria
Accantonando per un attimo il caso Douglas Luiz, in queste ore sono arrivate anche buone notizie: il difensore inglese Lloyd Kelly è tornato infatti a lavorare in gruppo dopo il problema muscolare accusato contro il Real Madrid. Come raccolto da TMW, il centrale della Juve ha smaltito dunque l'infortunio e ha ripreso la preparazione al fianco dei suoi compagni.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano