Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Altro no (o più o meno no) del Bruges per Jashari, ma il Milan non molla

Altro no (o più o meno no) del Bruges per Jashari, ma il Milan non mollaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:30Serie A
di Antonello Gioia

Niente da fare. Anche il terzo rilancio del Milan è stato rifiutato. O meglio: il Bruges, tramite alcune testate sportive belghe, ha fatto sapere che la proposta rossonera è stata giudicata insufficiente, nonostante l'entourage di Ardon Jashari sia convinto che l'offerta dal Milan da 38 milioni di euro bonus compresi sia ciò che il Bruges stesso desidera.

Offerta
La proposta del Milan al Bruges per Ardon Jashari è di 35,5 milioni di euro praticamente garantiti: 33,5 milioni di parte fissa più 2 milioni in caso di qualificazione alla Champions League dei rossoneri almeno una volta nei prossimi cinque anni. Gli altri due milioni restanti, per arrivare ad un pacchetto complessivo di 38 milioni, sono più complicati. L'offerta è oggettivamente molto alta. Ma il Bruges ha detto no, facendo sapere che non è una proposta sufficiente per cedere ora il ragazzo.

Cosa fare ora?
Il Milan ha deciso, però, di non mollare. L'intenzione è di insistere ancora, facendo forza sulla chiara volontà del centrocampista, e di perseverare per arrivare a quello che è l'obiettivo principe per il centrocampo, individuato da Tare ed approvato a pieni voti da Allegri. In questi giorni, Jashari volerà in Macedonia per il. matrimonio del fratello, sperando presto di festeggiare anche per il trasferimento in rossonero. Le cose stanno andando troppo per le lunghe, più di quanto si potesse effettivamente immaginare. E non è da escludere che Tare e Furlani potrebbero presto abbandonare una volta e per tutte la pista Jashari.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile