Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Juventus, buone notizie dall'infermeria: Kelly oggi è tornato a lavorare in gruppo

Juventus, buone notizie dall'infermeria: Kelly oggi è tornato a lavorare in gruppoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:23Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Camillo Demichelis

Buone notizie dall'infermeria della Juventus: oggi il difensore inglese Lloyd Kelly è tornato infatti a lavorare in gruppo dopo il problema muscolare accusato contro il Real Madrid. Secondo quanto raccolto da TMW, il centrale della Juve ha smaltito dunque l'infortunio e ha ripreso la preparazione agli ordini di mister Tudor, al fianco dei suoi compagni. Douglas Luiz compreso.

Douglas Luiz è arrivato solo oggi alla Continassa
Con quattro giorni di ritardo rispetto alla convocazione ricevuta il centrocampista si è presentato all'interno del centro sportivo per iniziare la sua stagione con la Juventus. Resta da capire quella che è stata la reazione di Igor Tudor e della dirigenza, visto che il primo giorno il brasiliano non si è fatto trovare e ha risposto attraverso il suo entourage soltanto nella giornata di venerdì, comunicando che sarebbe arrivato al raduno oggi.

Il mercato di Douglas Luiz.
Difficile se non impossibile che il giocatore resti alla Juve nella prossima stagione, ma il fatto che non si sia fatto trovare il primo giorno di raduno complica e non poco i piani della dirigenza bianconera, visto che dovrà fare i conti con i club che presenteranno offerte sicuramente più basse rispetto a quelle che avrebbero fatto se non ci fosse stato questo comportamento da parte del centrocampista arrivato un anno fa dall'Aston Villa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile