
Juventus, rischio sorpasso per Sancho: il Borussia Dortmund dialoga con lo United
La Juventus rischia seriamente di essere superata nella corsa a Jadon Sancho. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, il Borussia Dortmund sta tentando un'altra volta di riportare il talento inglese in Germania. L'accordo con il Manchester United è ancora in una fase intermedia, nella quale le parti stanno discutendo, con i Red Devils che chiedono tra i 18 e i 20 milioni di euro per dare il via libera al trasferimento a titolo definitivo.
In carriera vanta 158 presenze e 53 gol con il Borussia Dortmund, 83 gettoni e 12 reti con il Manchester United, 41 apparizioni e 5 centri con il Chelsea e 3 gare con la seconda squadra del Dortmund. Con l'Inghilterra è sceso in campo 23 volte, segnando 3 gol. A queste ci sono da aggiungere 7 incontri e 2 reti con l'Under 19, 18 sfide e 14 centri con l'Under 17 e 11 gare e 7 gol con l'Under 16.
Uno dei grandi obiettivi dei bianconeri rischia dunque di sfumare, anche se Comolli farà di tutto per battere la concorrenza dei gialloneri. Le uscite mancate stanno un po' bloccando la Vecchia Signora, che temporeggiando così tanto sta permettendo ad altre squadre di inserirsi nella corsa al classe 2000.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano