Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Serie A
Juventus, Douglas Luiz in partenza: il West Ham spinge, due le alternative dei bianconeriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:08Serie A
di Andrea Piras

Juventus, Douglas Luiz in partenza: il West Ham spinge, due le alternative dei bianconeri

Il mercato della Juventus non è attivo soltanto in entrata. La dirigenza bianconera è molto attenta anche ai movimenti in uscita per sfoltire intanto l'organico, raccogliere denaro da reinvestire e dare minutaggio a quei giocatori che hanno trovato poco spazio sia con Thiago Motta che poi con Igor Tudor. Uno di questi è Douglas Luiz, arrivato con grande clamore nella passata sessione estiva di trattative ma alla fine non è riuscito a lasciare il segno come avrebbe voluto. Fra le varie competizioni infatti il brasiliano è sceso in campo in 27 occasioni per un totale di 877 minuti senza andare a segno.

C'è il West Ham
Le attenzioni specialmente dall’estero non mancano certamente e dall’Inghilterra potrebbero arrivare le offerte. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il West Ham avrebbe fatto irruzione sul giocatore con le parti che sarebbero al lavoro per trovare la formula più giusta e l’intesa definitiva.


Occhi su Granit Xhaka, Yves Bissouma è l'alternativa
Sul fronte ingressi, Comolli invece è al lavoro per trovare il sostituto. Come si legge sempre sul quotidiano sportivo, Granit Xhaka sarebbe in pole con il dirigente che starebbe spingendo nonostante le sirene che arrivano dall’Arabia. L’alternativa è Yves Bissouma per cui sarebbero stati avviati nuovi contatti.