Da Piquerez a Xhaka fino a Caprile: la lista di Comolli per rinforzare tutti i reparti della Juve

L'edizione odierna di Tuttosport prova a stilare una lista con tutti gli obiettivi di mercato della Juventus da qui a fine estate. Si parte dall'attacco, per il quale andrà trovato un terzo elemento da affiancare a Jonathan David e Randal Kolo Muani in caso di auspicata partenza di Dusan Vlahovic. Il serbo non sarà però l'unico calciatore da sostituire nella rosa di Tudor: partirà sicuramente, per esempio, il laterale Timothy Weah, ormai a un passo dall'Olympique Marsiglia. Per sostituirlo i bianconeri pensano a uno tra Joaquin Piquerez del Palmeiras e Joanathan Clauss del Nizza.
Mosse anche in mediana
In mediana occhio alla situazione di Douglas Luiz: per rimpiazzare il partente centrocampista brasiliano, il primo nome nella lista di Cobolli resta quello di Granit Xhaka del Bayer Leverkusen (valutato 12-15 milioni di euro). In alternativa, si pensa al più costoso Yves Bissouma del Tottenham, così come a Morten Hjulmand dello Sporting CP e Florentino Luis del Benfica.
Poi difensore e portiere
In porto saluterà Perin, a Camolli piace molto Enzo Caprile del Cagliari per sostituirlo. Infine, il capitolo difensore: dopo lo stallo degli ultimi mesi, sembrerebbero in leggera risalita le quotazioni di David Hancko che con 30 milioni potrebbe lasciare il Feyenoord. Sullo sfondo i vari Aymeric Laporte, Leonardo Balerdi e Giovanni Leoni.
