Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Serie A
Juventus, Cambiaso è un punto fermo: ma ora serve il ritocco all'ingaggioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:38Serie A
di Andrea Piras

Juventus, Cambiaso è un punto fermo: ma ora serve il ritocco all'ingaggio

Andrea Cambiaso è un punto fermo della Juventus. Il difensore genovese resta un giocatore importante per mister Igor Tudor. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il giocatore arrivato dal Genoa resta lontano dai movimenti di mercato che coinvolgono gli esterni in casa bianconera visto che resta un elemento imprescindibile in vista della prossima stagione.

L’intenzione è quella di mettere il difensore al centro del progetto ma prima occorrerà un ritocco dell’ingaggio. L’adeguamento salariale promesso un anno fa è diventato adesso una priorità del club. E proprio dalla Continassa hanno alzato il muro contro le offensive del Manchester City portando almeno ad 80 milioni di euro la richiesta iniziale.


Il calciatore classe 2000 ha disputato un'ottima annata collezionando quattro presenze e un assist nell'ultimo Mondiale per Club. Nella stagione regolare, fra le varie competizioni, Cambiaso ha collezionato 42 presenze realizzando due reti e cinque assist fra campionato, Coppa Italia, Champions League e Supercoppa Italiana.