Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, Sancho disposto a un sacrificio per favorire l'affare. Intanto tre rinnovi in vista

Juventus, Sancho disposto a un sacrificio per favorire l'affare. Intanto tre rinnovi in vistaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 7 luglio 2025, 00:56I fatti del giorno
di Pierpaolo Matrone

Jadon Sancho ha rotto gli indugi: è tempo di dire addio al Manchester United. L’esterno inglese ha comunicato al club la volontà di lasciare l’Old Trafford, ammettendo di non essersi mai sentito davvero parte del progetto tecnico. Dopo un investimento da 85 milioni nel 2021, la sua avventura in maglia Red Devils è stata costellata da alti e bassi, esclusioni e prestiti, senza mai riuscire a esprimere appieno il proprio talento.

Ora, la Juventus è pronta ad approfittarne. Il giocatore ha già aperto alla possibilità di trasferirsi a Torino, affascinato dal progetto bianconero. A 25 anni, Sancho vanta oltre 350 presenze da professionista, 94 gol e altrettanti assist. Con uno stipendio attuale da oltre 10 milioni, sarebbe disposto a scendere a circa 6 milioni netti, cifra in linea con i parametri juventini. Lo United lo valuta tra i 25 e i 30 milioni, ma non esclude formule alternative, come uno scambio con Douglas Luiz. La Juve punta a chiudere entro metà luglio per consegnarlo subito a Tudor.

Intanto il club lavora anche sul fronte rinnovi. Kenan Yildiz, astro nascente classe 2005, è pronto a firmare un prolungamento fino al 2030 con ingaggio ritoccato a 4 milioni a stagione. Considerato il volto del futuro bianconero, sarà un riferimento tecnico e commerciale. In arrivo anche i rinnovi di Federico Gatti e Andrea Cambiaso, centrale nei piani del nuovo allenatore. Resta in bilico invece Weston McKennie, il cui contratto scade nel 2026: senza accordo per il prolungamento, potrebbe essere ceduto già in questa finestra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile