Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Serie A
Juventus, sirene dall'Arabia per Nico Gonzalez: tra i 25 e i 30 milioni può lasciare TorinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:38Serie A
di Paolo Lora Lamia

Juventus, sirene dall'Arabia per Nico Gonzalez: tra i 25 e i 30 milioni può lasciare Torino

Juventus alle prese con il mercato in entrata che, dopo Jonathan David, certamente regalerà altri innesti da consegnare al tecnico Igor Tudor. Acquisti che, però, vanno di pari passo con le cessioni. Proprio qualche partenza a peso d'oro sarà fondamentale, per riempire le casse bianconere in modo da assicurarsi qualche giocatore funzionale al progetto tecnico in vista della nuova stagione.

Tra i possibili partenti c'è Nico Gonzalez, reduce da una stagione con più ombre che luci e sacrificabile a patto che arrivi un'offerta congrua. Del futuro dell'argentino ha parlato il giornalista Gianni Balzarini, con un video postato sul suo canale YouTube: "L'Al-Ahli è interessato a Nico Gonzalez, squadra di Jeddah. Però Alessandro Moggi sta lavorando in questa direzione, quindi la speranza della Juve è che tra i 25 e i 30 milioni si possa chiudere questo affare e qui sarebbe molto importante".


Nico Gonzalez è arrivato a Torino la scorsa estate dalla Fiorentina, in prestito oneroso con obbligo di riscatto per un totale di 33 milioni di euro più 5 di bonus. Con la maglia della Juventus ha fin qui messo insieme 38 partite, impreziosite da 5 gol e 4 assist. Bottino non esaltante, che rende il suo futuro in bianconero piuttosto incerto.