
Modena, trovato l'accordo con la Juve per Sersanti: sarà prestito con obbligo di riscatto
Il Modena ha chiuso in queste ore con la Juventus per l’arrivo del centrocampista Alessandro Sersanti, classe 2002 reduce da due stagioni in prestito in Serie B con il Lecco, 33 presenze e due gol, e Reggiana, 37 presenze e quattro gol. Se in un primo momento sembrava che gli emiliani puntassero all’acquisto a titolo definitivo del giocatore, alla fine così non sarà con un'altra formula trovata per il suo trasferimento sotto la Girlandina.
Come raccolto dalle redazione di TuttoMercatoWeb.com Sersanti si trasferirà in gialloblù in prestito con obbligo di riscatto. Una trattativa che è ormai definita in tutti gli aspetti e per la quale si attende ora solo la fumata bianca con gli annunci ufficiali. Da capire se il centrocampista classe 2002 sarà tesserato prima dell’avvio del campionato di Serie B o dopo il fine settimana.
Ricordiamo infatti che la formazione guidata da mister Andrea Sottil è prossima all'esordio nel campionato di Serie B, che la vedranno impegnata lunedì sera, nella gara conclusiva di questo primo turno che prenderà il via domani sera: canarini in scena a Marassi, dove affronteranno la Sampdoria, nel match che prenderà il via alle 20:30.
Ultime dai canali








Primo piano