Modena, trattativa in fase avanzata per Sersanti: si tenta il 'titolo definitivo' dalla Juve

"L'ambizione è quella di fare bene, siamo soddisfatti per il mercato e vogliamo guardare davanti. I ragazzi rappresentano la nostra maglia: stiamo costruendo un'identità. Non abbiamo bisogno di cedere, sono soddisfatto": parola del Direttore Sportivo del Modena Andrea Catellani, che parlava così, davanti alle telecamere di Mediaset, prima della sfida di Coppa Italia Frecciarossa contro il Torino (poi persa).
E di questa nuova identità, stando a quanto raccolto dalle redazione di TuttoMercatoWeb.com potrebbe fare parte Alessandro Sersanti, centrocampista della Juventus che fino allo scorso anno ha militato nella formazione Next Gen; il classe 2002 è da tempo seguito dalla formazione emiliana, che sarebbe riuscita a portare adesso la trattativa con i torinesi a uno stato già avanzato, con l'intento di prelevare il giocatore a titolo definivo. Le parti stanno discutendo, ma c'è ottimismo in merito alla fumata bianca, anche se forse si andrà alla prossima settimana per la chiusura.
Intanto, ricordiamo che la formazione guidata da mister Andrea Sottil è prossima all'esordio nel campionato di Serie B, che la vedranno impegnata lunedì sera, nella gara conclusiva di questo primo turno che prenderà il via domani sera: canarini in scena a Marassi, dove affronteranno la Sampdoria, nel match che prenderà il via alle 20:30.
