
Juventus, il PSG gioca al rialzo per Kolo Muani: Comolli tratta ma studia anche un'alternativa
La Juventus studia le mosse per l'attacco. La società bianconera vuole rinforzare il proprio pacchetto offensivo per la stagione che sta per cominciare. L'idea principale resta quella di Randal Kolo Muani, attaccante francese arrivato a gennaio in prestito dal PSG. E proprio a Torino, l'attaccante transalpino ha fatto molto bene guidando la risalita verso la conquista di un posto nella prossima Champions League. L'impatto è stato importante con dieci gol realizzati e tre assist nei sei mesi con 22 presenze complessive fra le varie competizioni.
Al momento però il Paris Saint-Germain starebbe frenando il tutto. La squadra della capitale francese infatti continua a chiedere 70 milioni di euro per il suo attaccante, una cifra che viene ritenuta troppo alta dalle parti della Continassa. Comolli però non molla e vuole continuare a trattare il giocatore anche se i rossoblù stanno continuando il gioco al rialzo.
Per questo motivo che la Juve starebbe studiando anche un’alternativa. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il piano B sarebbe rappresentato da Lois Openda di propria del Lipsia. Il calciatore belga è stato pagato dal Lipsia 42 milioni di euro nel 2023 ma comunque ha fatto vedere tutto il suo valore. Da registrare anche 27 presenze nella Nazionale dei Diavoli Rossi con tre reti all’attivo.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano