
Nico Gonzalez è un esubero in casa Juventus. Può rimanere per mancanza di offerte
“Non stiamo parlando con nessun club, penso che rimarrà con noi“. Damien Comolli ha aperto alla permanenza di Nico Gonzalez. L'argentino è finito fuori dalle scelte in casa bianconera, diventando un vero e proprio esubero, ma le richieste latitano. Il tecnico Igor Tudor lo avrebbe ceduto volentieri - nonostante una stagione complessivamente da 5,5, non da bocciatura totale - ma per ora non ci sono proposte.
Lunedì potrebbe esserci un'apertura al prestito con diritto di riscatto. Valutazione della Juventus che rimane intorno ai 30 milioni, il problema semmai è dato dall'ingaggio da 3,7 milioni che toglie dal novero delle possibilità diverse società, soprattutto in Italia. Da capire se l'Atletico Madrid nei prossimi giorni dovesse muovere: come e in che direzione non è dato sapere, probabilmente con il possibile inserimento di Molina almeno come parziale contropartita.
Nico, come Vlahovic, blocca il calciomercato estivo bianconero. Perché se è vero che Savona ha trovato l'accordo con il Nottingham, dall'altro c'è la possibilità Zhegrova. Oppure rimanere così, una volta di più, come dopo l'addio di Douglas Luiz. Le alternative ci sono (Kalulu come terzino? Oltre a Joao Mario, si intende) ma è probabile un acquisto più avanti per avere un'alternativa a Conceicao. Soprattutto perché Gonzalez, pur rimanendo, sarebbe fuori dalle rotazioni.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano