
Tutto fermo tra Juventus e Atletico Madrid per Nico Gonzalez. L’argentino è stato cercato dal Crystal Palace, ma Comolli…
Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, ha dato alcuni aggiornamenti sul futuro di Nico Gonzalez. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Voglio dire qualcosa su Nico Gonzalez perché abbiamo ricevuto tante tante domande. Posso svelarvi su Nico due cose. Sappiamo l'importanza dell'incastro Nico Zegrova, cioè nel senso Zhegrova arriva la Juve, come vi continuo a ripetere, se esce Nico e se Nico Gonzalez va via titolo definitivo. Ha provato a prenderlo retroscena in prestito il Crystal Palace al posto di Yeremi Pino, cioè prima di prendere Yeremi Pino. Ma la Juve al prestito non dà apertura.
Per la Juve è un no al prestito oggi, poi domani non lo so, ma oggi non ha senso perché altrimenti non può fare Zhegrova che sarebbe un titolo definitivo. Con Zhegrova non si possono fare prestiti essendo scadenza. E quindi il discorso Nico Crystal Palace è saltato perché han preso Yeremi Pino con l'Atletico Madrid. Al momento è tutto completamente fermo, cioè manca l'accordo sulla formula, non c'è oggi una trattativa che sta decollando, si è parlato, si è trattato, ma non si era raggiunto un accordo soprattutto sul tema formula. Quindi al momento Nico Gonzalez resta fermo, vediamo, mancano ancora un po' di giorni prima di capire quale sarà il futuro dell'argentino".







