
Kings League, primo cambio: i Black Lotus non parteciperanno alla prossima stagione
Come anticipato nel corso degli scorsi giorni, nella prossima edizione della Kings League Italia ci saranno alcuni cambiamenti tra le squadre partecipanti e la prima notizia ufficiale riguarda l'abbandono della competizione da parte dei Black Lotus dei presidenti Sergio Cruz e Off Samuel. Questo il comunicato ufficiale di Kings League con l'annuncio: "I Black Lotus non faranno parte della Kings League Lottomatica.sport Italy nella nuova stagione che scatterà in autunno nella nuova Fonzies Arena di Cologno Monzese.
La decisione è maturata in comune accordo tra le parti, e a Sergio Cruz e Off Samuel va il sincero ringraziamento di Kings League – presidenti dei Black Lotus – per essere stati a bordo del nostro progetto, portando un po’ di quel futbol verdeoro che è sinonimo di qualità ed allegria e per aver cucinato pietanze deliziose a base di calcio durante i match days assieme a tutti i tifosi. Grazie anche a tutto il loro team, ai calciatori provenienti dal draft e alle wild cards per essere stati splendidi protagonisti del primo storico split italiano.
Se questa prima stagione è stata un successo, il merito è anche sicuramente vostro.
Kings League Lottomatica.sport Italy si sta ora preparando per la ripresa della competizione sportiva con tante novità da svelare, stay tuned!".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano